Reggio Calabria: scoperta centrale del falso, due denunce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 855 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: scoperta centrale del falso, due denunce

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Una centrale operativa del falso dedita alla contraffazione di articoli di marchi di note case di moda è stata scoperta nella Locride dal comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria che ha sequestrato oltre 900 articoli pronti per la vendita.

 

Due persone di nazionalità senegalese, con precedenti specifici, sono state denunciate. I due, secondo quanto appurato dai finanzieri, avevano deciso di mettersi in proprio allestendo, in un comune della zona ionica della provincia di Reggio Calabria, un laboratorio attrezzato per la produzione di capi taroccati. All'interno del locale utilizzato, nel corso di una perquisizione dei finanzieri, sono state trovate una pressa a caldo e numerosi utensili che consentivano la riproduzione di capi d'abbigliamento, borse e scarpe sulle quali venivano stampati le immagini dei marchi di maggiore tendenza. Ulteriore merce contraffatta e pronta per essere venduta è stata trovata nelle auto dei due cittadini senegalesi.