Renzi a Reggio per Museo e firma Patto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 556 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Renzi a Reggio per Museo e firma Patto

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Sabato mattina grande festa a Reggio Calabria per la solenne inaugurazione del Museo dei Bronzi di Riace e la contestuale firma del Patto per Reggio Calabria e del Patto per la Calabria".

 

Lo scrive il presidente del Consiglio Matteo Renzi nella sua newsletter Enews. L'annuncio di Renzi viene commentato con soddisfazione dal segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno, secondo il quale dal Presidente del Consiglio "arriva, con la sua presenza, un altro segnale importante e reale di vicinanza alla nostra regione. É questa la politica degli impegni seri e delle cose concrete da fare per far ripartire la nostra regione e lavorare insieme a Matteo Renzi per guardare con fiducia al futuro della Calabria".