Gioiosa Jonica (Reggio Calabria): minaccia e molesta giovane, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 811 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Gioiosa Jonica (Reggio Calabria): minaccia e molesta giovane, arrestato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

I carabinieri di Marina di Gioiosa Jonica hanno arrestato per atti persecutori, minaccia aggravata e porto ingiustificato di strumenti atti a offendere un uommo di 49 anni, O.V., già noto alle forze dell'ordine.

 

I militari sono intervenuti la notte scorsa nei pressi della stazione ferroviaria attirati dalle urla di una donna. Qui hanno notato l'uomo mentre strattonava e spingeva una giovane per poi cercare di fuggire, senza riuscirvi. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, poco prima, aveva minacciato di morte la ragazza con un paio di forbici e un coltello trovati in una aiuola. I carabinieri hanno poi accertato che prima del loro arrivo, l'arrestato avrebbe minacciato anche un amico della vittima intervenuto in soccorso della giovane e che la ragazza negli ultimi mesi avrebbe vissuto in uno stato di ansia e di paura per le continue minacce, avances e provocazioni, ricevuti anche tramite sms di notte da parte dell'uomo che in più occasione l'avrebbe anche pedinata.