Gioiosa Jonica (Reggio Calabria): indiano chiudeva moglie a casa, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 464 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Gioiosa Jonica (Reggio Calabria): indiano chiudeva moglie a casa, arrestato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un cittadino indiano di 32 anni é stato arrestato dai carabinieri a Gioiosa Jonica con l'accusa di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

 

L'uomo, dallo scorso mese di agosto, secondo l'accusa, aveva preso l'abitudine di chiudere la moglie in casa insieme al figlio minorenne. La donna é riuscita però nottetempo a liberarsi, dopo avere forzato la porta d'ingresso, ed a lasciare la casa insieme al figlio rifugiandosi nella caserma dei carabinieri, dove ha presentato una formale denuncia contro il marito riferendo delle continue aggressioni e vessazioni subite ad opera del coniuge. Il comportamento dell'uomo nei confronti della moglie sarebbe da collegare ad una relazione extraconiugale che l'indiano aveva avviato da tempo con una donna del luogo. L'arresto é stato fatto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Locri su richiesta della Procura della Repubblica.