Camini (Reggio Calabria): marijuana in azienda agricola, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 367 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Camini (Reggio Calabria): marijuana in azienda agricola, arrestato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

I carabinieri del Gruppo di Locri hanno arrestato a Camini un imprenditore agricolo, Giovanni Lavorata, di 57 anni, con l'accusa di coltivazione e detenzione illegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Da una perquisizione effettuata dai militari, con il supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato "Cacciatori" di Vibo Valentia, é emerso che Lavorata, nella sua azienda agricola, che si estende per oltre cento ettari, aveva avviato alcune coltivazioni di canapa indiana. A conclusione dei controlli i carabinieri hanno sequestrato tre chili di marijuana già essiccata, una bilancia digitale ed un'apparecchiatura per il confezionamento sottovuoto delle partite di droga. Lavorata, su disposizione del pm della Procura di Locri, Rocco Cosentino, è stato portato in carcere.