GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA): incendio su rimorchiatore, nessun ferito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1249 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA): incendio su rimorchiatore, nessun ferito

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Mezzo stava trainando chiatta, intervenuti vigili fuoco

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA), 18 GIU - Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti al largo di Gioia Tauro, a bordo di un rimorchiatore che stava trainando una chiatta carica di merci di vario genere.

L'equipaggio del rimorchiatore, composto da 13 persone, é riuscito a mettersi in salvo saltando sulla chiatta. Nessuno dei componenti é rimasto ferito. Nel momento in cui si é sviluppato l'incendio, il rimorchiatore si trovava a circa 16 miglia marine dalla costa. Sul posto, avvertiti dall'equipaggio del rimorchiatore, sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco. Il rimorchiatore su cui si é verificato l'incendio é lungo circa cinquanta metri ed é di proprietà di una società privata.