Roccella Jonica (Reggio Calabria): sorpreso irrigare canapa indiana, arresto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 406 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roccella Jonica (Reggio Calabria): sorpreso irrigare canapa indiana, arresto

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Stava irrigando un terreno con oltre 600 piante di canapa indiana dell'altezza variabile tra i 60 e i 180 centimetri, quando è stato sorpreso e bloccato dai carabinieri.

 

Damiano Imbiscuso, operaio di 46 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari in flagranza di reato, a Roccella Jonica, con l'accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato trovato dai militari della Compagnia di Roccella Jonica, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in località Bucale, all'interno della piantagione nascosta tra la fitta vegetazione e servita da un sistema a goccia alimentato da un tubo in pvc collegato ad una vicina sorgente. La sostanza stupefacente è stata sequestrata assieme all'impianto di irrigazione.