Cittanova (Reggio Calabria): coltivava canapa indiana, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1494 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cittanova (Reggio Calabria): coltivava canapa indiana, arrestato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

I carabinieri hanno arrestato a Cittanova, un bracciante agricolo C.G., di 23 anni, incensurato. Il giovane è stato sorpreso dai militari mentre, in un terreno recintato di sua proprietà, stava annaffiando cinquanta piante di di canapa indiana dell'altezza media di un metro e mezzo.

 

In una successiva perquisizione i militari, coadiuvati dallo Squadrone eliportato Cacciatori hanno trovato, all'interno di un casolare, un fucile clandestino e trenta cartucce. In un altro locale è stato individuato un essiccatoio per la sostanza stupefacente completo di lampade alogene e deumidificatore. A casa di C.G., infine, i militari hanno trovato altri 200 grammi di marijuana contenuti all'interno di alcuni involucri di plastica, e pronti per lo spaccio. Il giovane è stato arrestato con l'accusa di produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione illegale di arma clandestina. Tutto il materiale è stato sequestrato.