Reggio Calabria: manca luce, stop udienze
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 802 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: manca luce, stop udienze

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Attività giudiziaria paralizzata oggi a Reggio Calabria per un guasto all'impianto elettrico del palazzo del Cedir - che ospita gli uffici giudiziari - che ha fatto saltare luce ed acqua.

 

In conseguenza del guasto tutte le udienze in programma oggi, penali e civili, sono state sospese e legali e tutto il personale sono stati invitati a lasciare l'edificio. Il guasto, secondo quanto riferito dall'ufficio tecnico comunale, è stato dovuto all'interruzione ad un cavo a media tensione che ha provocato anche disagi idrici per la mancata alimentazione di alcune pompe di sollevamento. Per motivi di sicurezza cittadini e operatori sono stati invitati a non entrare nell'edificio. I lavori di ripristino sono iniziati e le operazioni, secondo il Comune, termineranno nel primo pomeriggio di oggi. E' stato riparato il guasto all'erogazione di energia elettrica nel palazzo Cedir di Reggio Calabria, sede degli uffici giudiziari che stamani aveva portato alla sospensione di tutte le attività. I servizi telematici saranno di conseguenza ripristinati e le attività previste riprenderanno regolarmente.