REGGIO CALABRIA: Perquisizioni per Giuseppe Scopelliti: blitz dopo l'operazione Mamma Santissima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 854 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Perquisizioni per Giuseppe Scopelliti: blitz dopo l'operazione Mamma Santissima

Reggio Calabria e Provincia
Typography

I carabinieri del Ros e del comando provinciale di Reggio Calabria, hanno eseguito perquisizioni nell’abitazione e nell’ufficio di Giuseppe Scopelliti, ex sindaco di Reggio ed ex Governatore della Regione Calabria.

Perquisizioni per Giuseppe Scopelliti: blitz dopo l'operazione Mamma Santissima
Perquisizioni per Giuseppe Scopelliti: blitz dopo l'operazione Mamma Santissima

 

L’operazione “Mamma Santissima”, condotta ieri mattina dai carabinieri di Reggio Calabria, sotto la direzione della Procura della Repubblica guidata da Federico Cafiero De Raho, ha portato al fermo di cinque persone ma ha anche disvelato un vero e proprio sistema criminale “invisibile” e di élite capace, nel corso degli ultimi anni, di influenzare la gestione politica reggina e nazionale.

Dall’inchiesta, inoltre, è emerso come Scopelliti sia stato ampiamente sostenuto dai voti raccolti dal sistema, guidato da Paolo Romeo, Giorgio De Stefano, Francesco Chirico e Alberto Sarra.