CAULONIA (REGGIO CALABRIA), Cc trovato rapinatori in banca,3 arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 869 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CAULONIA (REGGIO CALABRIA), Cc trovato rapinatori in banca,3 arresti

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Uno bloccato all'esterno, avevano preso 12 mila euro in contanti

CAULONIA (REGGIO CALABRIA), 30 AGO - I Carabinieri della Compagnia di Roccella Ionica hanno arrestato in flagranza di reato Domenico Calautti, di 51 anni, Francesco Muià (40) e Rocco Panetta (40), con l'accusa di rapina.

In particolare, i militari di Caulonia e Caulonia Marina, dopo una telefonata al 112, sono intervenuti nella filiale del Banco di Napoli, dove, poco prima, tre persone con volto travisato da parrucca, barba e occhiali, si erano introdotte e, sotto la minaccia delle armi, si erano fatti consegnare circa 12 mila euro in contanti riponendoli in una valigetta. I carabinieri, insospettiti dalla presenza di Panetta all'esterno della banca, si sono avvicinati. L'uomo ha tentato di fuggire ma è stato immobilizzato. I militari hanno quindi capito che la rapina era ancora in corso e sono riusciti a far desistere gli altri due rapinatori ancora all'intero che non hanno opposto resistenza. I due sono stati trovati in possesso del denaro.