PIZZO (VIBO VALENTIA): Barca rubata da ormeggio, una denuncia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 287 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

PIZZO (VIBO VALENTIA): Barca rubata da ormeggio, una denuncia

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Pescatore l'aveva lasciata vicino porticciolo.Caso risolto da cc

PIZZO (VIBO VALENTIA), 28 MAR - Aveva ormeggiato la propria barca nei pressi del porticciolo di Pizzo ma, una volta andato a riprenderla per uscire in mare, non l'ha più trovata.

Sono state ore di ansia e di preoccupazione per un pescatore di che ha immediatamente denunciato il fatto ai carabinieri. I militari della stazione cittadina, infatti, si sono subito messi sulle tracce del piccolo natante e lo hanno rintracciato all'interno di una baracca poco distante da dove era stato ormeggiato dal pescatore. Risaliti all'identità del proprietario della baracca dove la piccola imbarcazione era stata portata, i carabinieri lo hanno denunciato per ricettazione, restituendo la barca al pescatore.