Vibo Valentia: droga in casa, arrestati madre e figlio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 418 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vibo Valentia: droga in casa, arrestati madre e figlio

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Una donna e suo figlio sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia con l'accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I militari hanno fermato per un controllo Giuseppe Fortuna, di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine. Visto il nervosismo mostrato dall'uomo, i militari hanno deciso di compiere una perquisizione nella sua abitazione. Giunti nei pressi della casa i carabinieri si sono accorti che la madre di Fortuna, Mariuccia Franza, di 59, aveva gettato un involucro dalla finestra. Recuperato il pacchetto i militari ci hanno trovato dentro 175 grammi di marijuana. Altri 5 grammi della stessa sostanza sono stati trovati nell'abitazione. Madre e figlio sono stati quindi arrestati.