Vibo Valentia: sequestrati otto mezzi cantiere rubati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1076 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vibo Valentia: sequestrati otto mezzi cantiere rubati

Vibo Valentia e Provincia
Typography

La sezione di Vibo Valentia della Polizia stradale, nel corso di un'operazione di controllo, ha sequestrato otto mezzi di cantiere risultati rubati.

 

Quattro mezzi, tre miniescavatori ed una pala meccanica di medie dimensioni, sono stati trovati a bordo di un autoarticolato il cui conducente é stato denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria. Gli altri quattro mezzi, tre escavatori ed una betompompa per la produzione di calcestruzzo, erano stati nascosti in un cantiere a Nicotera. La posizione del terreno sul quale era stato realizzato il cantiere in cui sono stati trovati i mezzi rubati é al vaglio della Procura della Repubblica di Vibo Valentia.