Vibo Valentia: sequestro videopoker camuffati da giochi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 654 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vibo Valentia: sequestro videopoker camuffati da giochi

Vibo Valentia e Provincia
Typography

I finanzieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno sequestrato due videopoker irregolari, camuffati come comuni apparecchi da intrattenimento per ragazzi, detenuti illegalmente in un bar della provincia di Vibo.

 

 

All'apparenza gli apparecchi erano del tutto regolari, ma, da un controllo più accurato, i finanzieri sono riusciti ad individuare il reale ed occulto funzionamento illecito dei congegni. Gli stessi, in particolare, erano dotati di un sistema a doppio software, che, opportunamente attivato con la pressione della giusta sequenza di tasti, consentiva uno "switch" da semplici videogiochi per ragazzi a veri e propri giochi d'azzardo con vincite in denaro, riproducenti il gioco del poker. Il gestore del bar ed il titolare dell'impresa fornitrice dei congegni sono stati denunciati per installazione di congegni per il gioco d'azzardo.