Salvini contestato a Massa, un ferito negli scontri tra antagonisti e polizia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 721 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Salvini contestato a Massa, un ferito negli scontri tra antagonisti e polizia

Politica
Typography

Scontri con la polizia e un manifestante ferito a Massa dove era in corso un comizio di Matteo Salvini, in tour elettorale in Toscana.

Gli antagonisti, in strada per contestare il leader della Lega, hanno prima lanciato uova, arance e qualche fumogeno contro le forze dell'ordine che presidiavano la piazza, poi hanno sfondato il picchetto, ed è partita una carica. Un altro manifestante è stato invece bloccato dalla polizia. "Nonostante i fumogeni e le minacce dei centri a-sociali, tanta gente di Massa è scesa in piazza con la Lega", ha commentato il segretario del Carroccio su Facebook, aggiungendo: "P.s. Per i ritrovi dei violenti, ruspa!".