Grande affluenza al Cosenza Comics. Oggi presenti le ragazze della serie C della Volley Cosenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 331 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Grande affluenza al Cosenza Comics. Oggi presenti le ragazze della serie C della Volley Cosenza

Volley
Typography

In campo nel pomeriggio la formazione di seconda divisione

LA DESETA CASA VOLLEY COSENZA ALLA SECONDA EDIZIONE DI COSENZA COMICS
LA DESETA CASA VOLLEY COSENZA ALLA SECONDA EDIZIONE DI COSENZA COMICS

 

E’ partita la campagna per il 5 per mille. Nella Fiera del Fumetto in corso alla Città dei Ragazzi di Cosenza è iniziata la distribuzione dei volantini e del materiale promozionale per l’adesione al 5 per mille a favore della Volley Cosenza ASD con lo slogan “IL TUO 5 PER MILLE PER LO SPORT”. Devolvere il 5 PER MILLE della dichiarazione dei redditi non costa nulla: è un’imposta già destinata allo Stato. In questo modo puoi aiutare fattivamente i giovani e i bambini a praticare uno sport sano e a socializzare. Per sostenere l’attività della Volley Cosenza, basta firmare nell’apposito riquadro riservato al 5 per mille ed indicare il seguente codice fiscale: 03267950784

Nel frattempo la fiera del fumetto, rassegna con il titolo COSENZA COMCS, è partita ieri con grande affluenza di pubblico in particolare di giovani. La Volley Cosenza è presente con due campi di pallavolo ed uno stand dello Store di fronte al cubo giallo in fondo sulla sinistra rispetto all’ingresso principale. Nel pomeriggio di ieri la presenza della Volley Cosenza ha suscitato particolare curiosità. In particolare nel pomeriggio quando nei campetti allestiti si sono allenati i gruppi di Rende sotto l’attenta guida di Romy Rizzuto ed i gruppi under 13 di Cosenza guidati da mister Francesco Maio. Bambini e ragazze si sono divertiti tantissimo in una splendida giornata di sole. Spesso i fumetti e lo sport sono stati un binomio di grandi successi e ieri ne è stata la riprova. Nello stand della Volley Cosenza con l’attenta presenza di Elena è possibile trovare magliette. felpe, ginocchiere, calzettoni e tutto l’occorente per la pratica della pallavolo.

Oggi Cosenza Comics continua. Nel pomeriggio saranno in fiera le atlete della serie C con il coach Marco Crispino. Oltre a dare qualche dimostrazione di gioco saranno a disposizione di bambini e bambine che vorranno giocare. Sarà poi la volta di foto di gruppo ed in particolare saranno ospitati nel cubo giallo dalla fabbrica di cioccolato BERTINI di Cosenza per un assaggio di buon cioccolato. Domenica pomeriggio il sestetto rossoblu si trasferirà a Gioiosa Marina dove affronterà la formazione della Paper Moon.

Domani Domenica vari gruppi della Volley Cosenza saranno presenti alla rassegna del fumetto. In mattinata saranno presenti sul campo 1 le ragazze allenate da mister Antonio Vallotta. Dopo la pausa pranzo scenderanno sul campo 2 le bambine 6/8 anni di Cosenza e di Rende con le brave allenatrici Ilaria Bernabò, Serena Gardi e Eleonora Bozzo.

Per gli appassionati della pallavolo e della Volley Cosenza in particolare alle ore 17,00 appuntamento anche nella palestra del Liceo Scientifico di Rende dove si disputerà l’incontro di seconda divisione contro il Patronato Enasc di san Lucido. Occasione per vedere all’opera le giovanissime promesse della Volley Cosenza.