LA DESETA CASA VOLLEY COSENZA PARTECIPERA’ ALLA SECONDA EDIZIONE DI COSENZA COMICS
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 184 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

LA DESETA CASA VOLLEY COSENZA PARTECIPERA’ ALLA SECONDA EDIZIONE DI COSENZA COMICS

Volley
Typography

Nella Città dei Ragazzi alla fiera del fumetto 01/02/03 Aprile 2016

La Seconda Edizione del Cosenza ComiCS (evento che prende il nome dall’associazione) si terrà presso la Città dei Ragazzi nei giorni 01-02-03 Aprile 2016 rispettivamente venerdì, sabato e domenica.

LA DESETA CASA VOLLEY COSENZA PARTECIPERA’ ALLA SECONDA EDIZIONE DI COSENZA COMICS
LA DESETA CASA VOLLEY COSENZA PARTECIPERA’ ALLA SECONDA EDIZIONE DI COSENZA COMICS

 

La fiera Cosenza ComiCS: Seconda Edizione apre le porte a nuove tendenze ampliando i campi della cultura calabrese in spazi inesplorati, raccogliendo la partecipazione di un grande bacino di utenza accrescendo di conseguenza il valore culturale del territorio cosentino. Quest’anno la rassegna è stata allargata ad altri mondi tra cui lo sport. Sarà la Volley Cosenza una delle società presenti che allestirà un apposito spazio all’esterno dove bambini e ragazzi potranno misurarsi sottorete, insieme alle atlete ed agli allenatori. D’altronde molti fumetti prendono spunto dallo sport per costruire le proprie storie. Sarà allestito inoltre uno stand per l’esposizione di oggetti e gagdet della pallavolo e per attività promozionale.

La Città dei Ragazzi, disponendo di una superficie vasta e di molti comfort, è il luogo ideale per ospitare la fiera del fumetto di Cosenza.

In virtù delle esperienze accumulate nella prima edizione lo scorso anno e in giro per gli altri eventi nazionali, lo staff dell'associazione ha nutrito la ferma convinzione che la seconda edizione del Cosenza ComiCS sarà in grado di attirare masse tali da rendere il fenomeno un vero e proprio must del territorio cosentino. Cosa che i numeri dello prima edizione hanno confermato, con le oltre 20.000 presenze raggiunte. Tra i punti di forza relativi alla progettazione dell'evento vi saranno il rigore dei calcoli, la suddivisione dettagliata del programma e uno studio preciso delle aree tematiche