Finale Emilia: trionfo Lega e ballottaggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 586 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Finale Emilia: trionfo Lega e ballottaggio

Politica
Typography

Sindaco uscente Pd non si ricandidò dopo polemiche infiltrazioni

MODENA, 6 GIU - Sarà ballottaggio a Finale Emilia, in provincia di Modena, dove il sindaco uscente Fernando Ferioli del Pd aveva deciso di non ricandidarsi dopo una lunga polemica su presunte infiltrazioni mafiose.

A sfidarsi saranno Sandro Palazzi, candidato del centrodestra, che ha ottenuto il 43,65% dei voti, e Elena Terzi, del centrosinistra, con il 29,79%. Il Movimento 5 Stelle, con il nome di Andrea Pavani, è arrivato terzo con il 17,22% dei voti. In assoluto il partito più votato è stata la Lega Nord (22,33%), che appoggia la candidatura di Palazzi. Quarto è arrivato Stefano Lugli, di Sinistra-Sinistra Civica, con il 9,31%. L'affluenza nel Comune è stata del 64,66%.