ROMA, Forza Italia, governo si piega a grandi evasori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 343 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

ROMA, Forza Italia, governo si piega a grandi evasori

Politica
Typography

Le autorità americane dovrebbero chiedere scusa al mondo

ROMA, 31 AGO - "Un iPhone che costa 20 dollari ai produttori che lo fanno fabbricare in Cina è venduto a 800euro in Italia senza alcun significativo provento fiscale per il nostro paese.

ROMA, Forza Italia, governo si piega a grandi evasori
ROMA, Forza Italia, governo si piega a grandi evasori

 

È una vergogna! Le autorità americane dovrebbero chiedere scusa al mondo, non indignarsi per proteggere i pirati del tempo moderno. Per quanto riguarda il governo Renzi, è incredibile la presa di posizione del responsabile dell'Agenzia delle entrate, Orlandi, che si vanta invece di un'ulteriore resa". Lo dichiara in una nota il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri (FI). "Il governo, con la regia della Orlandi, ha consentito alla Apple di farla franca pagando pochi soldi e ottenendo una sanatoria per la propria evasione fiscale", aggiunge. "La Orlandi si deve dimettere perché protegge evasori. Si perseguitano cittadini e piccoli imprenditori, ma si piega la testa di fronte a potentati come Apple o Ryanair. Di questo dobbiamo parlare in Parlamento, altro che coesione nazionale", conclude Gasparri.