THE BEST MUSIC TEAM VOLUME 1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 580 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

THE BEST MUSIC TEAM VOLUME 1

Arte e Cultura
Typography

The Best Music Team Vol 1 è la compilation di music pop/rock interpretata da 13 artisti che hanno partecipato al format televisivo andato in onda nell’anno 2015, da cui il disco prende il nome

Composta da 13 brani realizzati e prodotti da MAMAS Giorgio Sprovieri (autore del CET di Mogol) è la prova di come il talent da visibilità ai concorrenti anche oltre la sua messa in onda; un’opportunità in più che viene data non solo ai vincitori ma anche ad altri artisti selezionati tra i partecipanti.

THE BEST MUSIC TEAM VOLUME 1
THE BEST MUSIC TEAM VOLUME 1

 

Il format, ideato da Angelo Capalbo, viene riproposto nel 2016 in una chiave innovativa grazie alla collaborazione con la ASD Exclusive Agency che dirige e coordina la realizzazione. Molti sono gli iscritti per la nuova edizione e di sicuro la possibilità di realizzare una compilation con brani inediti è un’ulteriore incentivo.

Ma ritorniamo a parlare della compilation: è in vendita sugli store digitali da fine dicembre e i brani possono essere ascoltati in più di 100 radio. In questo link sono visibili i video player: https://www.youtube.com/user/giorgiomamas oppure facebook www.facebook.com/studiomamas.it/ Alle spalle un grande lavoro di mesi che ha visto la partecipazione di artisti e musicisti che hanno collaborato per coordinare suoni e melodie.

I brani sono stati arrangiati in buona parte da Massimo Satta mentre i musicisti coinvolti sono Alessandro Sanna, Fabrizio Foggia, Salvatore Mennella, Povolo, Raffaele Simoni, Fabio Tullio, Alessandro Pizzonia, Gengis Gencarelli e Cosimo Guglielmello. Cosa ci aspettiamo nel nuovo anno? La redazione risponde che è confermata la realizzazione della compilation anche per la nuova edizione, che il talent ripartirà nei primi mesi del nuovo anno e che le iscrizioni per partecipare al programma televisivo sono ancora aperte.

Per info 338 5668625 – 329 1059071

THE BEST MUSIC TEAM VOLUME 1 INEDITI
THE BEST MUSIC TEAM VOLUME 1 INEDITI