VERONA: Adele incanta l'Arena
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 758 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VERONA: Adele incanta l'Arena di Verona

Arte e Cultura
Typography

Grande successo per unico concerto italiano pop star inglese

VERONA, 29 MAG - Un ingresso da autentica star, in mezzo al pubblico in platea all'Arena di Verona, sulle note di "Hello", con gli spettatori arrampicati sulle poltroncine per immortalare con i cellulari il passaggio della regina del pop.

VERONA: Adele incanta l'Arena
VERONA: Adele incanta l'Arena

 

Così Adele ha aperto il primo dei due soli concerti italiani del tour legato a "25", ieri sera, nel più grande teatro all'aperto del mondo. La cantante britannica, carica di successi di vendite e di riconoscimenti, si è rivelata anche una spassosa intrattenitrice, scherzando con gli spettatori, chiamando sul palco due emozionatissime giovani fan per un selfie, ed ovviamente una grande interprete. "Rumor Has It", "Sky Fall", ed anche uno dei brani d'esordio, "Hometown glory", nella scaletta, prima di un set acustico ("Million Years" e "Dont' You Reme+mber") per finire con le celebri "Someone like you" e "Rolling in the deep", dove sono scattati i bis.