NEW YORK, Selena Gomez a riposo, ansia da lupus
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 636 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

NEW YORK, Selena Gomez a riposo, ansia da lupus

Arte e Cultura
Typography

Cantante a People, attacchi di panico a un anno diagnosi

NEW YORK, 31 AGO - Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, Selena Gomez ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia.

NEW YORK, Selena Gomez a riposo, ansia da lupus
NEW YORK, Selena Gomez a riposo, ansia da lupus

 

La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che "presentano le loro sfide" e che ha deciso di affrontarli singolarmente. Selena ha 24 anni e al rotocalco, ringraziando tutti i suoi fan per l'appoggio, ha spiegato di voler "prendere il toro per le corna" e concentrarsi su tutto quel che serve a "mantenere salute e serenità'". Di qui la decisione di sospendere i concerti della tournée Revival (ne restavano ancora una trentina) e prendersi un periodo di riposo. Ma anche di parlare apertamente della sua esperienza di malata: "Spero in questo modo di incoraggiare altre persone che si trovano nelle mie condizioni".