Telefonia, il Nokia 3310 in Italia a fine maggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 250 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Telefonia, il Nokia 3310 in Italia a fine maggio

Tecnologia-2
Typography

In quattro colori e con una batteria che dura un mese in standby

Telefonia, il Nokia 3310 in Italia a fine maggio
Telefonia, il Nokia 3310 in Italia a fine maggio

A volte ritornano. È il caso del Nokia 3310, lo storico modello di cellulare della casa di produzione finlandese il cui brand è ora in mano alla cinese Hmd Global, che torna sul mercato in versione opportunamente riveduta. In Italia sarà disponibile dal 25 maggio.

Lanciato all'ultimo Mobile World Congress di Barcellona con una grande operazione nostalgia, il Nokia 3310 versione 2017 rinasce sulle ceneri di uno dei best seller storici del settore che ha venduto oltre 120 milioni di dispositivi in tutto il mondo. Quando fu lanciato, nel 2000, il 3310 era grigio, con schermo a cristalli liquidi bicolore. Oggi per i fan del vintage torna con una nota di colore in più (disponibile in giallo, rosso, blu e grigio) e con una batteria che promette di durare fino a 31 giorni in stand-by.

Le forme sono le stesse mentre lo schermo, da 2,4 pollici, è a colori ma non "touch". È un dispositivo pensato per chi usa il telefonino principalmente per le chiamate e per questo ha anche una versione "dual sim". Sarà in vendita a circa 60 euro.