Catanzaro: incendiata auto azienda vice sindaco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 561 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Catanzaro: incendiata auto azienda vice sindaco

Catanzaro e Provincia
Typography

L'automobile dell'azienda di famiglia del vicesindaco di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio, Ivan Frustagli, è stata incendiata nella notte da sconosciuti.

 

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. I carabinieri hanno avviato le indagini. L'Amministrazione Comunale di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio, in una nota, evidenzia che si tratta di un "ennesimo esempio di inciviltà e barbarie che ha come bersaglio un pubblico amministratore e che ha come unico scopo quello di minare i pilastri della società civile rappresentati dalle Istituzioni democraticamente elette dai cittadini. Non arretreremo di un solo passo di fronte a questo attentato anzi, saremo accanto al vicesindaco insieme a tutte le forze democratiche del territorio per sostenerlo nel suo lavoro di pubblico amministratore".