SCHIAVONEA (CS): Calcio A 11 AMATORIALE OVER 35 'Prima Edizione CSEN di Beneficenza'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 668 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

SCHIAVONEA (CS): Calcio A 11 AMATORIALE OVER 35 'Prima Edizione CSEN di Beneficenza'

Enti Promozione Sportiva
Typography

Calcio A 11 AMATORIALE OVER 35

SCHIAVONEA (CS), il 17 Gennaio 2015 ore 15 sul sintetico del “Santa Maria Ad Nives” si svolgerà la “Prima Edizione CSEN di Beneficenza”

Ottima iniziativa voluta dal Presidente Provinciale Dott. Dino Gagliardi e dal coordinatore del Comitato Provinciale di Schiavonea. L'iniziativa mette in relazione il binomio Sport e Beneficenza, cercando di regalare al Campionato Over 35 di calcio a 11 e non solo una giornata indimenticabile.

Infatti sul sintetico del “Santa Maria Ad Nives” di Schiavonea si svolgerà la “Prima Edizione CSEN di Beneficenza” che vedrà alle ore 15:00 impegnate le squadre “ALIMENTARI GUERRIERO e F.C. FABIO PIETRAMALA TEAM, in un match tra due squadre protagoniste nei rispettivi campionati.

Si potrà partecipare all’iniziativa nell’intera giornata gratuitamente con offerta libera. I fondi raccolti verranno devoluti alla parrocchia di Schiavonea.

Al termine della manifestazione si effettuerà la premiazione delle squadre alla presenza del Presidente Provinciale CSEN Dott. Dino Gagliardi e si proseguirà la serata conil  rinfresco offerto dal Team Manager Sig. Valentino Guerriero.