A.S.D. Forever Sette Note: ''Festival Canoro Della Valle'' Luzzi 13 agosto 2015
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 460 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

A.S.D. Forever Sette Note: Festival Canoro Della Valle Luzzi 13 agosto 2015

Enti Promozione Sportiva
Typography

Luzzi (CS), il 13 agosto, A.S.D. Forever Sette Note di Romina Calabrese presenta "Festival Canoro Della Valle"

Il Festival si divide in: I fascia (3 - 7 anni), II fascia (8 -13 anni), Talenti (14 - 20 anni). Si premiano i primi 3 classificati di ogni categoria con trofeo giudicati dalla giuria tecnica. Primo posto di ogni categoria x la giuria popolare tramite voto con sms.

Al primo classificato categoria Talenti la realizzazione di un video clip musicale. Tutti riceveranno l'attestato e un premio di partecipazione. Presenta Andrea De Iacovo.

Il Festival arrivato alla XXIX edizione è orgaizzato dalla "Forever Sette Note" di Maria Romina Calabrese con il supporto tecnico della Maestra Alessandra Palmieri.

I ragazzi hanno intensificato le prove nell'ultimo mese presso la scuola per essere preparati all impatto col pubblico. Corista Sara Greco, ospiti i ballerini della "Forever Sette Note".

Le iscrizioni sono ancora aperte fino al 9 agosto

info 333.1108597

A.S.D. Forever Sette Note: ''Festival Canoro Della Valle'' Luzzi 13 agosto 2015
A.S.D. Forever Sette Note: ''Festival Canoro Della Valle'' Luzzi 13 agosto 2015