NUTRIZIONE: e' online il nuovo sito ''STUDIO NUTRILAB''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 780 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

NUTRIZIONE: e' online il nuovo sito ''STUDIO NUTRILAB''

Nutrizione
Typography

Nel panorama on-line è nato un nuovo sito, dagli interessanti contenuti e la qualità dell’offerta nutrizionale proposta, un sito creato dal dott. Francesco Garritano, biologo nutrizionista cosentino, già Direttore Scientifico della rubrica "NUTRIZIONE" il cui nome è "STUDIO NUTRILAB" che potete visitare su www.studionutrilab.com.

NUTRIZIONE: e' online il nuovo sito ''STUDIO NUTRILAB''
NUTRIZIONE: e' online il nuovo sito ''STUDIO NUTRILAB''

 

Un sito di nutrizione e per la nutrizione, dove il cibo è sempre in primo piano con articoli, informazioni, ricette, consigli e molto altro ancora, tutto visualizzabile tra queste pagine virtuali. Analizzandolo un po’ nel dettaglio, abbiamo in primis, una home con le informazioni delle ultime ore, con le proposte del momento e i congressi più interessanti a cui poter partecipare. A seguire si può trovare una sezione dedicata alla storia di questo studio di nutrizione, composto da personale competente, sempre disponibile e in un luogo riservato ed accurato, pensato per il benessere di quanti ne potrebbero avere bisogno.

Lo studio nutrilab vanta inoltre, una lunga collaborazione con gli ideatori di dietagift, pertanto, una sezione è stata dedicata a tale metodo di benessere, anche perché attraverso questa, si può capire tutta la filosofia del benessere e dello stile di vita equilibrato di cui i professionisti a capo dello studio vantano le loro origini. Inoltre, non poteva mancare una parte dedicata ai servizi che la struttura offre, il primo punto è dedicato a cosa consiste una visita nutrizionale, quale percorso si vuole far affrontare ai propri pazienti, nonché tutte quelle che sono le possibili strumentazioni utilizzate per aiutare a trovare un percorso idoneo ad ogni problematica.

Altro punto sono proprio l’elenco delle prestazioni effettuate, con tutti i test e le analisi che in tale struttura si possono trovare ed effettuare, dalla ricerca dell’intolleranze alimentari, al mineralogramma fino ad analisi del sangue mirati. Ultimo aspetto in tale sezione è dedicato agli acquisti online, verranno inseriti tutti quei prodotti e quei libri nutrizionali che troveranno sconti di tutto rispetto. Altre sezioni sono quelle dedicate agli articoli nutrizionali, dove chi sfoglierà e leggerà potrà trovare delle pillole di aiuto nel proprio percorso nutrizionale e per facilitare la comprensione del fatto che il cibo sano può essere anche raffinato e gustoso.

In quest’ottica informativa una piccola parte è dedicato a delle ricette, semplici e facili da elaborate. Visitare questo sito, promuoverlo e chiedere di avere periodiche informazioni garantisce un livello informativo e di rilievo nel panorama della nutrizione, sempre più improvvisato da centri e professionisti non realmente abilitati allo scopo del benessere alimentare, non ha il solo scopo di presentare lo studio, ma anche di tenere informati quanti già praticano uno stile di vita accettabile con delle notizie non improvvisate, ma sempre accuratamente studiate e che si basano su studi scientifici accreditati.