VOLLEY FEMMINILE: Serie C, verso la 16ma giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 475 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VOLLEY FEMMINILE: Serie C, verso il 16mo turno

Volley
Typography

SERIE C VOLLEY FEMMINILE

Per il 16° turno, la partita clou è sicuramente Gls corriere Espresso-Di Dieco Group Avolio Castrovillari, che si disputerà in riva allo stretto dopo che circa 10 giorni dall'eliminazione dalla finale di coppa Calabria proprio contro le ragazze allenate da Roberto D'aquino.

VOLLEY FEMMINILE: Serie C, verso la 16ma giornata
VOLLEY FEMMINILE: Serie C, verso la 16ma giornata

 

Le altre partite interessate al risultato di Rc, sono: Eukuba Palmi-Pizzo, Cutro che farà visita alla Sensation e Costa Viola contro Paola. Completano il cartellone Marafioti Sport Polistena "nel turno precedente ha vinto contro Paola" gioca contro la Kermes,l a Metal carpenteria Kr ospita la De Seta Casa Città di Cosenza Volley che vorrà riscattarsi dopo la sconfitta contro la corazzata capolista Palmi ed in fine Metro Records riceve la Fidelis Torretta. 

 

Tonino Simari Benigno
Tonino Simari Benigno

 

 

 

zio Tonino

https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno