VOLLEY FEMMINILE: CAMPIONATO PROVINCIALE 2° DIV. De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Silan Volley S.Giovanni in Fiore 1-3 (27-25, 26-28, 22-25, 31-33)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 656 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VOLLEY FEMMINILE CAMPIONATO PROVINCIALE 2° DIV. De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Silan Volley S.Giovanni in Fiore 1-3

Volley
Typography

Ad ospitare l'esordio casalingo della squadra della 2° divisione "ma l'età delle ragazze ci permetterebbe di dire U.18" è il mitico Palaferraro, la partita non ha deluso gli appassionati e tifosi intervenuti

Le due squadre si schieravano con le seguenti formazioni: Silane con capitan Barile S. in regia, Scigliano N. opposta, Ruggiero A. e la quattordicenne Nadif I. centrali, Matei P.I. e Barile F.sca posto 4, Lucente M. libero, completano l'Elenco: Ambrosio R., Greco A., Mancina T., Simonetta C., Talerico F.sca, 1° allenatore Barile Antonio, 2° allenatore De Simone Nataly.

 

VOLLEY FEMMINILE CAMPIONATO PROVINCIALE 2° DIV. De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Silan Volley S.Giovanni in Fiore 1-3 (27-25, 26-28, 22-25, 31-33)
VOLLEY FEMMINILE CAMP. PROVINC. 2° DIV. De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Silan Volley S.Giovanni in Fiore 1-3

 

Le Brutie dei mister Fabio Bruno, Marco Crispino si schieravano con: Tirrito E. in regia, Silvestri B. opposta, capitan gengarelli R. e Falzetta F.sca centrali, Arnieri R. e Bernardo E. posto 4, salvo E. libero, completano l'elenco ed entreranno dopo il 1° set Perri N., Arcuri M., Milidoni A., Fornacini A. non entrate Arnieri R., Cannataro V., Colonna V. 

Un 1° set nel quale si nota un'ottima tecnica da ambedue le squadre schierate in campo, che giocano punto a punto fino al 20-18, trascinate dalle giocate del duo Barile S. e Scigliano portano le Sangiovannesi al 24 pari ma un ottimo primo tempo della Falzetta e successivo servizio vincente fanno aggiudicare il set alle rossoblu con il risultato di 27-25.

2° set fotocopia del 1° ma a spuntarla questa volta sono le silane con il risultato di 26-28. 3° set continua la battaglia punto a punto, ma alcuni errori delle ragazze del prasidente Filippelli favoriscono le silane che si portano sul 2-1 conto set con il risultato di 22-25.

Battaglia allo stato puro, ma con un estenuante 31-33 vince ancora la Silan Volley e dopo circa 2 ore esce dal Palaferraro con 3 preziosi punti. In casa rossoblu è mancata la giusta carica agonistica da parte di alcune ragazze, ma gli esperti del settore dicono che in futuro sentiremo parlare di ambedue le formazioni. In campo da notare la prestazione di capitan Gengarelli autrice di 20 punti e Falzetta autrice di 15 punti per le Desetine, Scigliano autrice di 14 punti e la quattordicenne Nadif autrice di 10 punti nelle file della silan Volley.

Nell'altro incontro in programma la Volley Fagnano 2010 vince sul proprio campo contro la Patronato Enasc San Lucido 3-0 (25-10, 25-11, 25-13)  

 

VOLLEY FEMMINILE CAMPIONATO PROVINCIALE 2° DIV. De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Silan Volley S.Giovanni in Fiore 1-3 (27-25, 26-28, 22-25, 31-33)
VOLLEY FEMMINILE CAMP. PROVINC. 2° DIV. De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Silan Volley S.Giovanni in Fiore 1-3

 

Tonino Simari Benigno
Tonino Simari Benigno

 

 

 

zio Tonino

https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno