Milano: 16enne accoltellato per rapina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 648 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

16enne accoltellato per rapina

Italia
Typography

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito, stamani, a Milano, mentre si recava a scuola.

 

Milano: 16enne accoltellato per rapina
Milano: 16enne accoltellato per rapina

 

E' accaduto in Stazione Centrale, dove il giovane ha subito un tentativo di rapina ed è stato anche picchiato. Il ferito, colpito a un fianco con un coltellino, non è grave. Secondo le prime informazioni sulla dinamica dei fatti, il ragazzo ha raggiunto comunque la scuola, l'istituto dei Salesiani che si trova non distante dalla stazione, in via Copernico. Lì ha chiesto aiuto a una pattuglia di militari che hanno chiamato il 118.

 

Alla polizia il giovane ha raccontato di essere arrivato in treno come ogni mattina intorno alle 8, e di essersi recato nelle toilette della stazione dove è stato avvicinato da un uomo, a suo dire straniero, che gli ha intimato di consegnare il cellulare e i soldi. Lui ha reagito ed è stato prima picchiato e poi accoltellato. E' stato trasportato in codice giallo a Niguarda. Avrebbe riportato ferite di striscio all' addome laterale e a una gamba.