Napoli: ucciso colpi arma fuoco davanti casa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1269 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ucciso colpi arma fuoco davanti casa

Italia
Typography

Francesco Esposito, di 33 anni, di Napoli, noto alle forze dell'ordine per precedenti per droga, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Marigliano (Napoli) mentre si trovava nei pressi dell'ingresso del condominio dove abita, in via Pontecitra.

 

L'agguato - si apprende dai Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli - è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna (Napoli). E' il terzo omicidio in poco più di 24 ore nel Napoletano. Giovedì sera è stato ucciso, con colpi di pistola al viso, un ragazzo di 24 anni nel rione Don Guanella, a Napoli, e la notte fra giovedì e venerdì un uomo a Bagnoli, massacrato con sette colpi di arma da fuoco.