RENDE: Gluten Free Calabria, grande successo e nuove collaborazioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 452 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

RENDE: Gluten Free Calabria, grande successo e nuove collaborazioni

Nutrizione
Typography

RENDE (COSENZA), successsso di pubblico al Gluten Free Calabria sabato 30 e domenica 1 maggio presso l’Hotel Europa di Rende, primo congresso regionale della celiachia. Evento organizzato dall'Aic in cui si è svolta anche l’assemblea regionale.

RENDE: Gluten Free Calabria, grande successo e nuove collaborazioni
Gluten Free Calabria, grande successo e nuove collaborazioni. Garritano allo stand byorea

 

Due giornate durante le quali sono state tante le iniziative proposte ai numerosi visitatori, che sabato e domenica erano presenti nell'area Expo, dagli showcooking dei vari schef, alle degustazioni, alle lezioni di cucina su come mangiare Gluten Free, incontri tematici, screening e area bambini.

Tanti gli interventi dei professionisti del settore che hanno parlato, alle persone presenti all'evento, di aspetti e di prospettive future sulla celiachia.

Anche per lo Studio Nutrilab specializzato in nutrizione umana è tempo di bilanci, positiva la partecipazione alla manifestazione in questi due giorni durante i quali si sono discusse tematiche importanti.

In quest’occasione si sono sviluppate alcune collaborazioni interessanti che sicuramente promettono vantaggi e attenzione per le persone sia celiache che non, che non tollerano il glutine. Il dott. Francesco Garritano infatti ha dato piena adesione ai progetti che intende sviluppare il nuovo centro Byorea - Il più grande Market Gluten Free - Natural Shop in Calabria sito in Via Papa Giovanni XXIII, 45 Rende.

Lo staff di Byorea, è formato da professsionisti altamente qualificati. Il dott. Garritano si metterà a disposizione della clientela di Byorea e attraverso le sue conoscenze nutrizionali potrà gestire al meglio la salute ed il benessere di tutti coloro che hanno bisogno di un corretto sostegno alimentare. 

LEGGI ANCHE:

RENDE: congresso regionale Gluten Free Calabria

RENDE: Gluten Free Calabria, evento dedicato al mondo senza glutine (VIDEO)

 

Francesco-Garritano

Dott. Francesco Garritano (biologo nutrizionista)

Direttore Scientifico rubrica NUTRIZIONE

info tel. 347-2481194 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/francesco.garritano.71