Studio Nutrilab: dott. Francesco Garritano (VIDEO)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 589 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Collaborazione in Lombardia, seconda data Milanese per il dott. Francesco Garritano

Nutrizione
Typography

Dall’esperienza di personale esperto in nutrizione umana nasce lo Studio Nutrilab, il tuo nutrizionista di riferimento a Cosenza.

 

                                               Video - Studio Nutrilab Dott Francesco Garritano

Per ulteriori informazioni visitateil sito www.studionutrilab.com. Conoscerai i criteri su come affrontare le visite e i controlli; informazioone sui test che si possono effettuare, sulla strumentale utilizzata e sui metodi utilizzati e consigliati rivolti a risolvere tutte le problematiche legate alla nutrizione.

Lo Studio Nutrilab del dott. Francesco Garritano si trova a Cosenza in Piazza Quntieri, 14 (uscita A3 Cosenza sud). Il dott. Francesco Garritano riceve anche a Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia; dal mese di giugno è presente anche in Lombardia precisamente a Cinisello Balsamo (Milano) in via Cadorna, 17.

 

Francesco-Garritano

Dott. Francesco Garritano (biologo nutrizionista)

Direttore Scientifico rubrica NUTRIZIONE

info tel. 347-2481194 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/francesco.garritano.71