La Pace e il concepimento di Dio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1109 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

La Pace e il concepimento di Dio

Amore e Psiche
Typography

Dio si sta facendo carne per noi, come ogni anno dalla notte dei tempi, per risollevarci dalle debolezze umane che affondano nell’ignoranza.

 

La Vergine Maria nel Disegno di Dio
La Vergine Maria nel Disegno di Dio

 

Al buio che avanza fino al germoglio della nuova alba, corrisponde la lievitazione della luce interiore, del seme divino accolto dal grembo di Maria che in se’ coniuga il mondo terreno col Mistero del Padre. La Grotta diviene quindi, simbolo non solo di accoglienza, ma anche di pace che dona nuovo respiro alla natura insensibile della Pietra. Ogni cavità nasconde la sua essenza profonda di vitalità incomprensibile, figliazione dell’ossatura della Terra che ci sostiene. Siamo polvere e vento, carne e Spirito e la natura umana di Dio penetra i recessi di questa inconcepibile fusione che schiude spiragli nuovi sul concetto di anima e su quello di corpo. Dio e’ spirito, animus e anima, e’ il quid iniziale, il Fattore dantesco che, in quanto tale, agisce e plasma. La pace sia con voi segue e conclude il cammino terreno del Figlio dell’Uomo, e viene precorso da La pace sia in voi a creare la giusta disposizione d’animo ad accogliere il germe dell’amore, che ci fa in tutto simili a Lui.

Ippolita Sicoli

Dott.ssa Ippolita Sicoli

(Specializzata in Antropologia, Eziologia, Mitologia e Discipline Esoteriche)

LA FINESTRA SULLO SPIRITO

https://www.facebook.com/ippolita.sicoli

 

Libri scritti da Ippolita Sicoli:
Il canto di Yvion Storie di pecore e maghi Nel ventre della luce Il solco nella pietra