Tragico incidente in Australia, morti tre italiani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 697 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Tragico incidente in Australia, morti tre italiani

Mondo
Typography

Tre italiani sono morti e due sono rimasti feriti in un tragico incidente avvenuto intorno alle 14 locali (le 6 in Italia) presso l’autostrada Bruce Highway, nei pressi di Home Hill, in Australia.

Lo riferiscono alcuni media australiani. In base alle prime informazioni, i ragazzi viaggiavano a bordo di una station wagon che, per cause ancora da accertare, è andato fuoristrada ribaltandosi più volte in un canale sottostante. Tra le vittime italiane c'è la 29enne Gloria Rastelletti, originaria di Pesaro, morta sul colpo insieme ad altri due ragazzi italiani, le cui generalità non sono ancora note.

A quanto si apprende, insieme a Gloria a bordo dell'auto c'era anche la sorella, Giorgia, che è rimasta gravemente ferita ed è ora ricoverata nell'ospedale di Townsville insieme ad un altro ragazzo. A Pesaro i genitori delle due ragazze, con il supporto delle istituzioni locali, stanno facendo i documenti per partire il prima possibile per l'Australia.