Dieci persone accoltellate su un bus a Tel Aviv, Hamas: 'Atto eroico e coraggioso'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 491 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Dieci persone accoltellate su un bus a Tel Aviv, Hamas: "Atto eroico e coraggioso"

Mondo
Typography

Un uomo ha accoltellato 10 persone su un autobus nel centro di Tel Aviv, prima di essere colpito a una gamba dalla polizia mentre tentava di fuggire. Due delle vittime, riferisce la stampa locale, si trovano in gravi condizioni.

L'assalitore, ferito lievemente, è stato fermato ed ora è interrogato dalla polizia. L'incidente, secondo quanto ha riferito il portavoce della polizia, Micky Rosenfeld, viene indagato come "attacco terroristico". L'uomo è risultato non essere in possesso del permesso di lavoro. Hamas ha elogiato l'attacco definendolo "un atto eroico e coraggioso". Gli agenti stanno ora presidiando l'area del ponte Maariv, il luogo dove è avvenuto l'incidente, per prevenire ulteriori attacchi.