Siria: attentato a Latakia, vittime
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 506 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Siria: attentato a Latakia, vittime

Mondo
Typography

Esplosione nei pressi della moschea

BEIRUT, 2 GIU - Un attentato dinamitardo, forse suicida, è stato compiuto oggi nel porto siriano di Latakia, e si registra un numero imprecisato di vittime. Lo riferisce la tv siriana di Stato. Fonti locali affermano che l'esplosione è avvenuta nei pressi della moschea Khulafa Rashidin nel quartiere Daatur.

La tv di Stato siriana afferma che non ci sono morti ma solo feriti nell'attentato compiuto oggi a Latakia da un attentatore suicida. Altre fonti riferivano di "5 morti" ma non è confermato. Le immagini mostrate dalla tv di Stato siriana mostrano il posto di blocco dell'esercito colpito dall'attentatore con pochi danni materiali. Anche la vicina moschea non sembra aver subito danni gravi