Iraq: 15 morti e 50 feriti in attentati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1070 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Iraq: 15 morti e 50 feriti in attentati

Mondo
Typography

A Baghdad, esplosioni in mercato e deposito armi

BEIRUT, 2 SET - Almeno 15 persone sono morte oggi e 50 sono rimaste ferite a Baghdad in una serie di attentati e in un incidente avvenuto in un deposito di armi di una milizia sciita.

Iraq: 15 morti e 50 feriti in attentati
Iraq: 15 morti e 50 feriti in attentati

 

Cinque persone sono state uccise e una quindicina ferite da tre razzi precipitati sulla parte orientale della capitale quando un'esplosione si è verificata nel deposito, vicino ad una moschea sciita nel quartiere di Al Obaidi, provocando il lancio involontario dei vettori. Fonti della polizia hanno detto all'agenzia Ap che altre 2 persone sono morte e 8 sono rimaste ferite da una bomba esplosa in un centro commerciale nel quartiere a maggioranza sunnita di Ghazaliya. Altri 3 morti e 8 feriti sono stati provocati da un attentato in un'area commerciale nell'ovest della città. Cinque morti e 20 feriti, infine, è il bilancio complessivo di altre due esplosioni in mercati di frutta e verdura.