PARIGI: fermata conducente auto bombole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1251 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

PARIGI: fermata conducente auto bombole

Mondo
Typography

Sono tre le donne in manette dopo l'operazione di polizia

PARIGI, 8 SET - E' stata arrestata in un'operazione a Parigi la conducente dell'auto trovata nel fine settimana piena di bombole di gas nei pressi di Notre Dame.

Nell'operazione di polizia, in cui sono state arrestate tre donne, una è rimasta gravemente ferita. Una delle tre donne fermate nell'operazione - avvenuta in banlieue di Parigi (a Boussy Saint-Antoine) e condotta dai servizi di sicurezza interna DGSI - ha impugnato un coltello e ha ferito un poliziotto. L'agente ha risposto con l'arma di servizio e la donna è rimasta ferita, non sembra in modo grave. Secondo quanto si apprende, due delle donne sono la figlia del proprietario dell'auto riempita di bombole e sua sorella.