Scontro tra autobus e tram a Roma: otto feriti, due sono gravi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 551 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Scontro tra autobus e tram a Roma: otto feriti, due sono gravi

Italia
Typography

Otto persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto all'altezza del civico 195 di Circonvallazione Gianicolense a Roma.

Due sono in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione, un autobus dell'Atac sarebbe finito contro il tram della linea 8, terminando poi la sua corsa contro alcune auto in sosta. Una persona, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata estratta dai vigili del fuoco e soccorsa dal 118. Sul posto anche i vigili e la polizia. Tre feriti, due in codice rosso e uno in codice giallo, sono stati portati al San Camillo, due in codice giallo all'Isola Tiberina, due, uno in codice giallo e uno in codice verde, al San Giovanni e uno in codice verde al Cto.