Lite condominiale a Roma: ucciso da un vicino con una coltellata al cuore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 384 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Lite condominiale a Roma: ucciso da un vicino con una coltellata al cuore

Italia
Typography

Un uomo di 48 anni romeno è stato ucciso con una coltellata al cuore da un vicino di casa, a quanto sembra, al culmine di una lite condominiale.

E' successo intorno a mezzanotte in un palazzo di via Padre Damiano De Veuster nella zona di Ponte di Nona, a Roma. La polizia ha arrestato un 60enne romano che considera l'autore dell'omicidio. La vittima è stata trovata a terra riversa in una pozza di sangue nell'androne delle scale da un'altra vicina di casa che ha chiamato i soccorsi e la polizia.

L'uomo, ferito da una coltellata al cuore, è stato soccorso dal 118 ma è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. Secondo una prima ricostruzione della polizia, la lite degenerata in omicidio sarebbe nata da questioni di condominio. TAG: roma, lite condominiale, ucciso, coltellata, roma violenta