Omicidio Rea, Parolisi condannato a 20 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 464 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Omicidio Rea, Parolisi condannato a 20 anni

Italia
Typography

Venti anni di carcere per Salvatore Parolisi per l'omicidio della moglie Melania Rea.

E' quanto ha stabilito la Corte d'Assise d'Appello di Perugia dopo una breve camera di consiglio al termine dell'udienza disposta dalla Cassazione per ricalcolare la pena dopo l'esclusione dell'aggravante della crudeltà.

La Corte non ha concesso le attenuanti generiche. Gli avvocati di Parolisi avevano chiesto anche le concessioni delle attenuanti generiche, ma a questa richiesta in mattinata si erano opposti il sostituto procuratore generale Giancarlo Costagliola e la parte civile assistita dall'avvocato Mauro Gionni, che aveva ricordato l'atteggiamento tenuto dal caporalmaggiore dopo la sparizione della moglie Melania Rea. TAG: Omicidio Rea, parolisi, condannato, 20anni