Roma, auto non si ferma all'alt e travolge pedoni: muore una donna, otto feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 467 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, auto non si ferma all'alt e travolge pedoni: muore una donna, otto feriti

Italia
Typography

Una donna è morta e otto persone sono rimaste ferite dopo essere state travolte da un'auto che, con 3 individui a bordo, non si è fermata a un controllo nella zona di Battistini a Roma. La vittima è una donna filippina di 44 anni.

I feriti, che sono stati soccorsi dal 118 e portati al Gemelli, al San Camillo e al San Carlo di Nancy. I feriti sono due filippini, un uomo di 38 anni e una donna di 47 anni soccorsa in codice rosso, tre italiane, ossia una 33enne ricoverata in codice rosso e altre due giovani di 19 e 29 anni, due francesi di 24 anni, di cui una in codice rosso, e un moldavo di 22 anni. Una ragazza nomade di 17 anni, tra gli occupanti dell'auto in fuga, è stato bloccata dalla Polizia e condotta in commissariato. Gli altri due, tra cui il conducente dell'auto, sono ancora ricercati.

Secondo la ricostruzione, l'auto -una Lancia Libra- è fuggita all'alt intimato in via di Boccea da una volante perché procedeva a forte velocità zigzagando tra le altre vetture. Ha quindi investito all’altezza della fermata della metro 'Battistini' un gruppo di persone e ha continuato la corsa. Raggiunti dopo alcuni chilometri di inseguimento, i tre fuggitivi si sono fermati all’altezza di via di Montespaccato e una volta scesi dalla macchina sono fuggiti. Inseguiti dai poliziotti, due sono riusciti a far perdere le proprie tracce mentre una donna è stata bloccata.