Formia, avvocato ucciso nel suo studio: era un paladino della legalità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 822 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Formia, avvocato ucciso nel suo studio: era un paladino della legalità

Italia
Typography

E' stato ucciso questo pomeriggio nella sua abitazione-studio intorno alle 17:00 a Formia l'avvocato Mario Piccolino.

La polizia di Latina sta cercando un uomo che dopo essersi fatto aprire la porta dal legale, gli ha sparato un colpo di pistola a bruciapelo in volto ed è fuggito. Piccolino, da sempre impegnato in iniziative per la legalità, gestiva il sito internet freevillage.it, aveva subito in passato molte minacce. Ad avvisare la polizia è stata una telefonata al 113 del Commissariato di Formia, nella quale si segnalavano colpi di arma da fuoco in Via Conca. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato il cadavere di Piccolino, che solo pochi giorni fa aveva compiuto 71 anni.

Le indagini immediatamente avviate da parte del Commissariato di Formia e della Squadra Mobile, coordinate dalla Procura della Repubblica di Cassino, al momento non fanno escludere alcuna pista, neanche quella personale. In questo momento gli investigatori stanno ascoltando i possibili testimoni.