Roma, sciopero di 24 ore dei trasporti: bus e metro a rischio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 128 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, sciopero di 24 ore dei trasporti: bus e metro a rischio

Italia
Typography

Sciopero dei trasporti nella capitale.

Tre sigle sindacali hanno indetto uno stop di 24 ore, con fasce di garanzia. Lo sciopero, di conseguenza, è vigente dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Le tre metropolitane e le tre ferrovie gestite da Atac regolarmente in funzione dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 17 alle 20.

Il servizio di bus e tram è garantito invece dalle 00.00 alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Poiché lo sciopero è in vigore anche dalle 20 fino alle 24 del 26 giugno, il servizio notturno di superficie del 27 giugno potrebbe subire cancellazioni di corse.

Le corse di vetture e treni iniziate prima dell'inizio dello sciopero saranno portate a termine. Durante l'orario di sciopero le vetture e i treni provenienti dai capolinea o dalle stazioni terminali potranno rientrare fuori servizio in depositi e capolinea.