Follia a Bari, litiga col vicino per l'abbaiare dei cani e lo ferisce a colpi d'ascia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 375 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Follia a Bari, litiga col vicino per l'abbaiare dei cani e lo ferisce a colpi d'ascia

Italia
Typography

Per motivi futili, sembra per l'abbaiare dei cani, ha ferito a colpi d'ascia un 41enne, vicino di casa, provocandogli gravi ferite.

È accaduto l'altra sera a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, dove i carabinieri della Stazione hanno arrestato un 58enne incensurato con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali gravi. Su segnalazione al numero di emergenza 112 effettuata da altri residenti per una lite in via Bruno, i carabinieri si sono recati sul posto dove hanno soccorso un 41enne incensurato e hanno fermato subito dopo l'aggressore, mentre si allontanava con apparente indifferenza.

All'inizio c'era stato un confronto solo verbale, degenerato quando l'aggressore, rientrato in casa, si è armato di un'accetta ed ha colpito il contendente al volto ed al torace. La vittima, soccorsa dal 118, è stata poi trasportata all'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, dove i sanitari hanno riscontrato lesioni all'orecchio guaribili in una quarantina di giorni, mentre il 58enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari. L'arma, recuperata è stata posta sotto sequestro.