Scambiate in culla, a 26 anni l'incredibile scoperta grazie a Fb
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 520 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Scambiate in culla, a 26 anni l'incredibile scoperta grazie a Fb

Italia
Typography

Due storie incrociate. Due esistenze vissute una nella vita dell'altra. E' la vicenda di Antonella e Lorena, due ragazze nate a Canosa (Puglia), che solo a 26 anni hanno scoperto un'incredibile verità: le famiglie con cui erano cresciute non gli appartenevano.

E tutto grazie a Facebook. Infanzia difficile per entrambe, fatta di abbandoni e rapporti difficile con le rispettive famiglie. La verità è saltata fuori per caso grazie a Facebook - si legge sulla Gazzetta del Mezzogiorno - quando una foto trovata nel 2012 ha fatto notare somiglianze incrociate, la coincidenza nella nascita, 22 giugno del 1989, e infine il test del Dna. Antonella e la sua famiglia naturale hanno chiesto alla Regione 9 milioni di risarcimento, tra i più alti mai chiesti per uno scambio in culla.