Schianto sull'A1, morti due 25enni. Rientravano da una festa di laurea
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 925 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Schianto sull'A1, morti due 25enni. Rientravano da una festa di laurea

Italia
Typography

Sono due ragazzi di 24 e 25 anni le vittime di un grave incidente stradale avvenuto sull’autostrada A/1 la scorsa notte intorno alle 2,50, all'altezza del km 601+850 nord, territorio del Comune di Anagni.

Da un primo riscontro, P.D. di 25 anni di Pratola Peligna (Aq), e N.M. di 24 anni di Roma, viaggiavano sul lato posteriore di una Fiat 500, che per cause in corso di accertamento è rimasta coinvolta in un incidente stradale con altre tre auto. A quanto si è appreso i giovani rientravano da una festa di laurea, festeggiata in un agriturismo di Roccasecca.

Sul posto è intervenuto personale della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone. Sono in corso indagini al fine di risalire all’esatta dinamica dell’incidente.