Sabato da bollino nero, traffico intenso sulle strade già dalla notte
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 924 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Sabato da bollino nero, traffico intenso sulle strade già dalla notte

Italia
Typography

Traffico intenso tutta la notte e anche questa mattina lungo l’intera autostrada A3 'Salerno-Reggio Calabria' in questo sabato 8 agosto da "bollino nero", con punte di oltre 4mila veicoli/ora nel salernitano.

Con l’intensificarsi dei flussi di circolazione, alle ore 6.30 Anas ha attivato la prevista manovra di regolazione del traffico consistente nella messa a disposizione delle due corsie di marcia disponibili in direzione sud tra Laino Borgo e Mormanno al fine di agevolare il flusso d’esodo.

Grazie a questo intervento, il traffico è sostenuto ma regolare, a parte qualche rallentamento in avvicinamento all’area di cantiere del Viadotto Italia, l’unico di tutta l’A3, che peraltro è stato ridotto da 6 a 3 km dopo l'apertura ieri del viadotto Jannello. Per i veicoli diretti a nord è prevista l’uscita obbligatoria presso Mormanno e il rientro in A3 presso Laino Borgo. All'imbarco di Villa San Giovanni si registrano due ore di attesa in direzione Sicilia.